La nostra storia
» Chi eravamo

Monaco s.r.l. viene fondata nel 1960 dai fratelli Monaco.
La serietà e l’affidabilità con cui gli stessi hanno operato gli hanno valso la fiducia indiscussa dei fornitori e dei clienti.

  • Ariano Irpino
  • Ariano Irpino
  • Foggia
  • Foggia

» Chi Siamo

Anche oggi i nostri clienti possono nutrire la stessa fiducia, perché noi ben fedeli alla nostra tradizione, siamo proiettati verso il futuro.
 

Presso i nostri punti vendita troverai tantissimi prodotti dei migliori marchi, per poter arredare la tua casa.

Prenota un appuntamento con uno dei nostri arredatori


Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.

Dicono di noi

  • Monaco arredamento ha realizzato il mio sogno, passando di li per caso mi ha colpito la vetrina. Entrando sono stata accolta con estrema cortesia e gentilezza dall' architetto Sebastiano la quale con ottima professionalità e attenzione ha individuato quello che desideravo. Altrettanto impeccabile il servizio trasporto e montaggio sia il signor Wladimiro (nonché proprietario) che il suo operaio Romeo due professionisti e scrupolosi. Detto questo nn posso far altro che consigliare MONACO ARREDAMENTO...sarete molto soddisfatti quanto lo sono stata io.
  • Professionalità nel lavoro e tanta disponibilità
Sede di Ariano Irpino
0825 828246
Sede di Foggia
0881 684196
CHIAMACI